Ricarica e igenizzazione climatizzatore

Climatizzazione

 

La nostra autofficina assicura assistenza completa e qualificata su veicoli multimarca offrendo tra l'altro una rapido ed efficiente servizio di assistenza e riparazione climatizzatori. Il nostro personale qualificato per l’utilizziamo di macchinari digitali, affidabili per la ricarica ed il controllo del gas refrigerante (R134).
Questi controlli dovrebbero essere effettuati almeno una volta l'anno per garantire sempre la massima funzionalità. Il condizionatore contiene infatti un gas (R134) che evapora naturalmente del 20% all'anno. Così, nel giro di un paio di anni, la perdita di gas è tale che l'aria soffiata non è più abbastanza fredda e potrebbe provocare dei problemi al circuito di refrigerazione. Inoltre il condizionatore comprende un filtro disidratatore che assorbe l'umidità e di conseguenza nel giro di due anni il filtro si satura e può provocare, se non sostituito, un guasto al compressore.

Inoltre presso la nostra officina offriamo il trattamento di igienizzante per tutti i sistemi di climatizzazione dell’aria. Consiste nel neutralizzare i depositi organici ed inorganici, purifica tutte le superfici e le ricopre con una pellicola protettiva, elimina i cattivi odori, prolunga la durata ed ottimizza il funzionamento dell’impianto di climatizzazione. Innocuo per i materiali anche pregiati del cruscotto e dell’abitacolo delle autovetture.

I commenti sono disattivati